F.A.Q.
Se vuoi acquistare sul nostro sito ed utilizzare i nostri prodotti, potrai iscriverti come Cliente.
Per diventare un cliente Iyaly, è necessario essere “sponsorizzato” da un Ambasciatore Iyaly autorizzato, che fornisca il suo codice sponsor per permetterti di completare la registrazione.
Se non hai un codice sponsor, è necessario andare nella sezione 'Trova uno Sponsor', inserire i propri dati, e riceverai subito il contatto di un nostro Ambasciatore che ti aiuterà a finalizzare la tua iscrizione.
Il Cliente può iscriversi senza alcun vincolo ed avere accesso completo al catalogo dei prodotti Iyaly.
Se il cliente accetta di iscriversi alla newsletter, riceverà periodicamente comunicazioni e le offerte riservate ai nostri clienti.
Se hai deciso di godere dei vantaggi di Iyaly, dovrai iscriverti come Ambasciatore.
Per diventare Ambasciatore dovrai necessariamente iscriverti prima come Cliente attraverso la procedura che trovi a questo "link", oppure attraverso il referral link di un altro consulente.
Come diventare Ambasciatore:
Puoi scegliere di diventare Ambasciatore in maniera del tutto autonoma, una volta diventato cliente, cliccando sul link "Diventa Ambasciatore" all'interno della tua area riservata e seguire la procedura guidata.
Per diventare Ambasciatore, è necessario caricare dati validi che ci permetteranno di censirti nei nostri sistemi e gestire la tua posizione a livello fiscale.
Per terminare la procedura, sarà necessario finalizzare il tuo primo ordine di almeno 50PT, sul quale beneficerai della scontistica riservata agli ambasciatori Iyaly.
Attenzione: Se la procedura non viene portata a termine correttamente, oppure esegui un ordine minore di 50PT, in fase di checkout, lo sconto sarà annullato e pagherai gli articoli a prezzo pieno, inoltre dovrai nuovamente eseguire la procedura "Diventa Ambasciatore".
I vantaggi di diventare un ambasciatore Iyay sono i seguenti:
-
40% di Sconto su tutti i prodotti;
-
Guadagnare Cashback per risparmiare ulteriormente sui propri acquisti personali;
-
Possibilità di realizzare una rete e di godere delle provvigioni legate al volume d'affari generate dalla stessa;
-
Formazione professionale costante su prodotti, attività di vendita e sviluppo della rete.
Alla mezzanotte dell'ultimo giorno del mese, vengono effettuate le operazioni di chiusura, che definiscono le provvigioni maturate durante il mese corrente e le Riportano nel Wallet.
Il Wallet conterrà il credito che potrà essere utilizzato per effettuare i pagamenti degli ordini nel mese successivo. Il Credito residuo è cumulabile.
Se prima della chiusura di fine mese il credito residuo è uguale o superiore a 150,00€ ed il proprio profilo è stato completato con dati fiscali validi, l'importo sarà possibile emettere fattura e ricevere il pagamento sull'IBAN indicato nel proprio profilo personale.
Tutte le provvigioni maturate possono essere versate parzialmente o per intero nel wallet e sono utilizzabili per gli acquisti.
In caso di un versamento parziale, il credito residuo, sempre se superiore o uguale a 150,00€, sarà erogato a mezzo bonifico bancario, diversamente resterà congelato e si cumulerà con le provvigioni maturate nel mese successivo.
Per ricevere il pagamento delle provvigioni sul proprio conto corrente, è necessario compilare i dati fiscali richiesti dal sistema ed emettere la fattura come per legge.
È a tua disposizione una web-utility (presente nel tuo back-office) che ti permette di produrre facilmente la fattura delle Provvigioni. L’utility consiste in un modulo pre-compilato che dovrai solo convalidare tramite un semplice click. Prima della convalida potrai, se necessario, modificare la data e il numero della fattura, per allinearla alla tua contabilità e aggiungere diciture legali, se necessarie.
Attenzione: Sarai responsabile delle modifiche e delle diciture inserite sulla fattura. Iyaly non è responsabile di eventuali errori.
Tutte le fatture dovranno essere emesse ed inviate all'azienda entro il giorno 5 di ogni mese, in caso contrario, il credito maturato sarà congelato fino al mese successivo.
Il pagamento delle provvigioni, avviene entro i primi 10 giorni lavorativi del mese.
Per maturare ed accedere alle provvigioni, un consulente, deve totalizzare almeno 80PT derivanti da un’azione di vendita o di acquisto per uso personale dei nostri prodotti.